Aurora Ramazzotti furiosa dopo l’ennesimo insulto: la risposta perfetta agli haters

Aurora Ramazzotti su tutte le furie, questa volta ha perso la pazienza e ha sbottato. Mai vista così la figlia di Eros e Michelle.

Aurora Ramazzotti questa volta si è molto adirata. La figlia di Eros e Michelle Hunziker mantiene spesso la calma nei confronti degli attacchi che riceve, ma questa volta è stato diverso e ha risposto in un modo durissimo. La giovane madre, esausta dalle continue critiche, ha voluto zittire tutti senza mezze misure.

aurora ramazzotti furiosa
Aurora Ramazzotti furiosa contro gli haters (Foto IG @therealauroragram) – Vangoghmultimediaexperience.it

Non è la prima volta che Aurora ha a che fare con gli haters. Sono anni, infatti, che combatte con gli attacchi che riceve in rete, spesso legati al suo aspetto fisico, ma nell’ultimo colpo ricevuto c’è stato qualcosa di diverso e per questo ha voluto dare una risposta memorabile. Cosa è accaduto.

Aurora Ramazzotti, la risposta agli haters è da applausi

Qualche giorno fa Aurora Ramazzotti ha pubblicato il messaggio che le è arrivato da un utente che raccontava di aver visto lei, il compagno Goffredo e il figlio Cesare da Ikea e di aver trovato tutti molto brutti. La figlia di Eros e Michelle aveva deciso di commentare il tutto con ironia, senza dargli un peso eccessivo.

La questione si sarebbe conclusa se non fosse che Dillinger News – e dunque probabilmente Fabrizio Corona – non avessero commentato l’intera vicenda dando ragione all’hater. All’episodio hanno anche dedicato un articolo in cui spiegano che le persone che si espongono come Aurora dovrebbero mettere in conto simili attacchi, che l’hater ha ragione non tanto per quanto affermato, ma per il fatto che sarebbe legittimato a dirlo.

risposta aurora haters
La risposta di Aurora Ramazzotti agli haters (Foto IG @therealauroragram) – Vangoghmultimediaexperience.it

La giovane Ramazzotti pare che sia rimasta davvero senza parole riguardo a questa lettura di quanto accaduto. Così ha deciso di condividere il post di Dillinger News nelle sue storie, aggiungendo tante emoticon che ridono e questo messaggio: “Toglieteci tutto ma non il diritto di insultare l’aspetto fisico di un’intera famiglia incluso un bambino di un anno. Viva la libertà d’espressione ma dietro uno schermo e con un profilo falso“.

Non è mancata l’ironia di Aurora anche in questo ennesimo attacco, del resto da sempre ci ha abituati al suo sorriso e al fatto di utilizzare i messaggi degli haters per condividere altrettanti pensieri rivolti a sensibilizzare su una questione che starebbe diventando sempre più grave, quella dell’odio in rete. Si potrebbe diventare che sia diventata un’influencer della bodypositivity, cosa che piace moltissimo a chi la segue.

Gestione cookie