Alessandro Vicinanza sta facendo parlare tantissimo di sé nelle ultime ore: ecco che cosa ha fatto l’ex cavaliere di Uomini e Donne.
Questa volta il protagonista del dating show delle reti Mediaset ha stupito davvero i fan, scatenando l’ironia generale. Le immagini hanno fatto il giro del web e hanno lasciato tutti senza parole, compresi i followers di Roberta Di Padua, la dama con la quale ha lasciato gli studi televisivi di Canale 5 diversi mesi fa.
Chi aveva pensato che quello di Alessandro Vicinanza fosse soltanto uno scherzo si sbaglia: è saltata fuori la verità sull’ultima notizia comunicata dal corteggiatore del parterre del Trono Over al pubblico che lo segue online. Scopriamo di che cosa si tratta e perché la fanbase si è divertita a commentare l’accaduto.
Alessandro Vicinanza, le parole dell’ex cavaliere di Uomini e Donne che hanno fatto il giro del web
Quello di Alessandro Vicinanza è un nome noto a tutti coloro che seguono i contenuti del palinsesto di Mediaset. Se siete appassionati del dating show di Canale 5, o se avete guardato anche solo qualche puntata della del Trono Over di Uomini e Donne, allora senza dubbio sapete già di chi si tratta. Lui è il cavaliere di Salerno che ha conquistato il cuore di Ida Platano e successivamente di Roberta Di Padua, la dama di Cassino con la quale ora fa coppia fissa.
Il percorso a Uomini e Donne lo ha reso popolare e per questo motivo Alessandro Vicinanza, dopo l’esperienza televisiva, ha ottenuto un ampio seguito sui canali social. Proprio la sua fanbase si è divertita a commentare una dichiarazione inaspettata, rilasciata di recente dall’ex cavaliere di Uomini e Donne. Alessandro Vicinanza ha mostrato la sua dentatura, e ha ringraziato il dentista per il risultato ottenuto. Così, fiero, ha raccontato di aver, finalmente, completato le cure ortodontiche e tolto l’apparecchio che portava ai denti.
I fan hanno ascoltato le parole pronunciate dal volto di Canale 5 nel video che ha postato su Instagram e si sono affrettati a commentare, chi per fare hating e chi per scherzare. Tra i vari messaggi è spuntato fuori qualche frase dal tono molto ironico come: “Ora ci vorrebbe anche altro”. Di certo è una maniera pungente per qualcuno e affettuosa per qualcun altro per mostrare interesse per il personaggio. Il video è stato ricondiviso dal creator digitale appassionato di gossip Domenico Monsella sulle sue pagine il vostro pensiero gossip e ha fatto in poco tempo il giro del web.