Gerry Scotti e il dramma che gli ha cambiato completamente la vita: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei conduttori che è riuscito con il suo talento e la sua professionalità a tenere incollati milioni di spettatori ogni giorno con il suo show, è lui: il grande Gerry Scotti. Negli anni, l’uomo ha condotto i migliori show televisivi dello spettacolo italiano anche se, ultimamente, è venuto fuori un episodio drammatico che ha cambiato per sempre la sua vita.
Sin da giovanissimo, Gerry Scotti ha sempre avuto le idee ben chiare sul suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo. Di lì a poco, infatti, comincerà a lavorare presso alcune emittenti radiofoniche locali, conducendo la famosa rubrichetta de Il Mercatino delle pulci.
Claudio Cecchetto, notando il talento di questa giovane promessa, propone all’uomo di diventare prima voce di radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. Dì lì a poco, Gerry Scotti diventerà uno dei personaggi più acclamati dal mondo dello spettacolo. Inoltre, viene anche scelto a condurre il primo programma televisivo dedicato alla musica chiamato Deejay Television.
Invece, tra i tantissimi programmi per cui il pubblico ricorda Gerry Scotti e la sua grandissima professionalità sicuramente rientrano i seguenti che hanno anche fatto la storia: Passaparola, Chi vuol essere Milionario, Caduta Libera, Guiness dei primati, The Wall e il famosissimo tg satirico Striscia la notizia, che da quindici anni a questa parte lo conduce con la splendida Michelle Hunziker.
Gerry Scotti dal successo alla confessione drammatica
Negli anni siamo sempre stati abituati a vedere i personaggi famosi come degli uomini invincibili, in realtà anch’essi soffrono e vivono momenti drammatici in silenzio, illudendo lo spettatore di una vita perfetta. Ed è questo che è accaduto a Gerry Scotti. L’uomo, infatti, ha fatto una confessione drammatica che ha sconvolto la vita di numerosi fan dello stesso.
In una intervista rilasciata di recente ai microfoni de Il Corriere della Sera, Gerry si è lasciato andare ad una confessione che riguarda un rammarico della sua vita di cui non si è ancora perdonato, nonostante il tempo passato.
Nel dettaglio, Scotti ha confessato: “Due. Enzo Garinei, sapendo che il mio mito è Johnny Dorelli, mi chiese di fare un grande Aggiungi un posto a tavola. Mi pareva una cosa enorme e non ho avuto nemmeno il coraggio di rispondergli, non me lo perdono….”
Il secondo rammarico, invece, riguarda una proposta che Bud Spencer gli aveva sollevato a cui è stato costretto a dire di no: “Avrei pagato, anche in quel caso, per accettare…”.