Vacanze alle porte e viaggio in auto con i bimbi: i trucchi per evitare che si trasformi in un incubo. Così il tempo passerà in un attimo.
Viaggiare in auto per lunghi tratti, quando si hanno dei bambini, può essere complicato. Non tanto a livello organizzativo, quanto proprio nel ritrovarsi ad affrontare ore e ore di tragitto e dover tenere a bada i nostri piccoli, sempre pieni di energie e voglia di divertimento. Chi si accinge a partire per le vacanze sa bene che giungere a destinazione, in questi casi, può diventare un vero incubo. Ecco allora alcuni trucchi da provare per evitare il disastro e godersi non solo la destinazione, ma anche il viaggio: così il tempo passerà in men che non si dica.
In auto, bisogna ammetterlo, non c’è molto da fare: ci troviamo in un ambiente ristretto e occorre tenere un certo comportamento per la sicurezza di tutta la famiglia. Il conducente deve rimanere concentrato sulla strada e ognuno deve stare al suo posto, con le cinture allacciate. Per questo in molti pensano che non ci siano molte possibilità di “svago” per i nostri bimbi. Come fare, dunque, a rendere piacevole la “traversata” quando si hanno dei bimbi?
Non solo intrattenimento, ma anche organizzazione vera e propria: ecco cosa occorre quando ci si accinge a mettersi in auto per ore con i più piccoli. Ciò significa farsi furbi e seguire alcuni consigli che potrebbero darci una mano a evitare disastri. Eccone alcuni che, di sicuro, potranno tornare utili.
Spuntano gli spoiler riguardanti le nuove puntate di Segreti di Famiglia. Nei prossimi episodi verrà…
Un'esperienza unica a pochi passi da casa è possibile con il parco archeologico subacqueo: si…
Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love, ecco…
Impossibile perdere questo evento in una location spettacolare. Il 2 agosto aperitivo suggestivo alle terme.…
La prima parte di agosto sarà molto complicata per questo segno, almeno dal punto di…
Le leggi sono molto precise per quanto riguarda le eredità, anche in caso di un…