Emerge ora un particolare inedito su Luca, uno dei protagonisti di “Temptation Island 2024”: ecco cosa ha fatto.
“Temptation Island 2024” è ormai entrato nel vivo. Per questo motivo, in attesa di conoscere quali saranno le decisioni definitive prese da tutte le coppie che hanno deciso di partecipare, è possibile fare un piccolo bilancio. Il riscontro del pubblico, sia da parte di chi si trova davanti al piccolo schermo sia chi preferisce commentare sui social, è davvero altissimo, confermando di come le scelte fatte dalla redazione si siano rivelate azzeccate.
Certamente alcuni dei protagonisti hanno messo in evidenza rapporti poco sani, in cui si è arrivati a perdonare anche più volte un tradimento, ma senza avere fiducia del tutto nel partner, segno evidente di come i dubbi restino. Alcuni hanno addirittura nascosto al compagno il motivo per cui hanno scelto di fare questa esperienza, nonostante sia tutt’altro che irrilevante, ovvero capire se siano davvero ancora innamorati. Su alcuni ci sono inoltre dei dubbi piuttosto chiari su quale sia il reale fine per cui ha voluto andare in Tv.
Il retroscena inedito su Luca di “Temptation Island 2024”
La coppia composta da Gaia e Luca è una di quelle che hanno scelto di partecipare a “Temptation Island” che ha fatto discutere sin da subito. Nel video di presentazione, infatti, lei ha parlato di tre tradimenti commessi dal ragazzo, che lei ha però perdonato “ovviamente” perché sa di essere innamorata di lui. E è proprio quell’avverbio che ha scatenato non poche critiche dal pubblico, che ha messo in evidenza come lei non sia in grado di tutelare la sua dignità.
Essere tra i protagonisti del reality genera comunque non poca popolarità, non a caso molti telespettatori sono interessati a sapere come procedano le loro vite anche a distanza di anni, ben sapendo come sia semplice soddisfare questa curiosità grazie ai social. Nel caso del ragazzo di Riccione ci sarebbe però un secondo fine non emerso quando ha parlato con la redazione, ma venuto a galla ora.
A scoprirlo è stato Amedeo Venza, influencer informatissimo sulle vicende dei Vip e dintorni, che ha trovato un suo breve video su Instagram, da cui emergerebbe la verità. Qui lo vediamo intento a pubblicizzare un suo brano su Spotify, a dimostrazione di come lui pensi che la fama ottenuta nel programma possa aiutarlo a farsi conoscere nel panorama musicale.
Non solo, sul suo profilo TikTok lui stesso ha pubblicato un altro video dove lo vediamo fare rap, con ogni probabilità in occasione del Gardaland Summer Festival, organizzato da RTL 102.5, evento a cui aveva preso parte in passato.
@lucabadmc GET RIGHT Freestyle #lucabad #rap #vidaloca #gardaland #rtl #perte #hiphop ♬ suono originale – Luca Bad
Da quanto trapela, il lavoro di rapper non sembra essere un passatempo per il ragazzo, ma un lavoro vero e proprio, che gli permette di girare l’Italia, oltre che di conoscere diverse donne, alcune delle quali frequentate anche mentre è fidanzato con Gaia. Non è detto però che le parole che lui stesso ha pronunciato (ha parlato del tradimento come “bisogno fisiologico”) non possano alla fine ritorcersi contro di lui e la sua reputazione.