Nuovi progetti per Alessia Marcuzzi sul piccolo schermo, l’amatissima conduttrice condurrà un nuovo programma, di cosa si tratta.
Con il suo incredibile talento e il suo fascino senza tempo, Alessia Marcuzzi continua a conquistare praticamente tutti. I suoi affezionati e tantissimi fan non perdono occasione per manifestarle il loro sostegno ed affetto, non perdendo occasione di impazzire di fronte alla sua intramontabile bellezza e alle sue magnifiche forme.
Era giovanissima quando è approdata nel mondo dello spettacolo e della televisione, riuscendo a conquistare tutti sin dall’inizio con il suo modo di fare e la sua strepitosa bellezza. Da quel momento sono passati molti anni, ma Alessia Marcuzzi è stata in grado di conquistare non poco successo, diventando una delle conduttrice più amate e seguite. Per circa venticinque anni è stata al timone di programmi Mediaset, da qualche anno però è approdata in Rai, riuscendo a fare – come al solito – breccia nel cuore dei telespettatori.
Oltre che in televisione, Alessia Marcuzzi è molto seguita e apprezzata anche sui social. Ad oggi conta, infatti 5,6milioni di follower sul suo profilo Instagram. Un pubblico vastissimo, quindi, che ogni volta che la vede resta senza fiato e non può fare a meno di farle notare quanto sia favolosa. I suoi post, infatti, fanno sempre il boom di complimenti e like: è bella da svenire.
Alessia Marcuzzi al timone di un nuovo programma: dove la vedremo
È già noto il fatto che l’incantevole conduttrice farà parte della giuria fissa nella prossima edizione di Tale e Quale Show al posto di Loretta Goggi. Le novità però non sono finite. Da poco, infatti, è stata annunciata la sua presenza anche in un altro programma.
Il canale streaming di Amazon nei giorni scorsi ha annunciato i suoi Palinsesti e ha svelato che Alessia Marcuzzi condurrà su Prime Video il game show giapponese Red Carpet – Vip Al Tappeto insieme alla Gialappa’s Band. Nel programma ci saranno tre squadre di bodyguard che avranno il compito di scortare cinque vip. Dovranno, infatti, portarli a destinazione, facendoli passare sempre e solo su un tappeto rosso. Se uno di loro metterà un piede fuori dal tappeto rosso perderà una guardia del corpo.
L’amatissima conduttrice oltre a condurre il programma sarà anche a capo delle guardie del corpo. Di sicuro con il suo modo di fare e la sua simpatia riuscirà a catturare non poco l’attenzione, i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di vedere il nuovo programma.