Al Bano apre il suo cuore assieme ai figli rivelando un dettaglio che ha caratterizzato tutta la sua vita, non solo di artista ma di padre.
Essere celebri offre molte comodità, ricchezze e sicuramente una vita fuori dall’ordinario. Proprio quest’ultima peculiarità è stata messa al centro, durante un’intervista che Al Bano ha rilasciato al Corriere della Sera insieme a tre dei suoi figli, Jasmine, Yari e Bido.
Proprio a loro tre in particolare, la giornalista si è rivolta facendo presente una cosa che ha aperto un tema che sta molto a cuore alla famiglia Carrisi e che da sempre li ha fatti un pò soffrire.
Le rivelazioni dei Carrisi: “Abbiamo sofferto molto per questo motivo”
Al Bano e Romina Power sono una delle coppie più famose d’Italia. Benché adesso si parli di loro solo di coppia artistica e non più sentimentale, come lo è stato in passato, il loro successo continua imperterrito e la loro notorietà non si è scalfita, alimentando costantemente la macchina del gossip che su di loro, nel corso degli anni, ha scritto una miriade di parole.
Recentemente durante un’intervista rilasciata al Corriere della sera, Yari ( il secondogenito di Al Bano e Romina Power), Jasmine e Bido, (i figli che il Leone di Cellino San Marco ha avuto dalla sua attuale compagna Loredana Lecciso), hanno confessato che il gossip li ha seguiti fin da quando erano piccoli.
Yari non ha negato che questa ossessione da parte dei media per la sua famiglia l’abbia fatto soffrire molto, ammettendo che bastava un titolo di un giornale per cambiargli l’intera giornata. Anche Jasmine ha detto la sua in proposito, affermando di aver sofferto a sua volta e di essersi spesso chiusa in se stessa.
Se da una parte l’essere famosi li ha portati ad essere perseguitati dai giornalisti e fotografi, dall’altra ha dato loro anche momenti di felicità. Yari ha raccontato di quella volta in cui, da piccolo, andò in Spagna con tutta la sua famiglia, rimanendo lì per tanti mesi, finalmente lontani dal gossip: “Lì non eravamo tormentati dal gossip, eravamo solo una famiglia…”
A questo punto Al Bano ha voluto aggiungere che in quei giorni ha rischiato di perdere la voce, nonostante quel periodo sia rimasto nel suo cuore come un momento felice e spensierato. “Ci muovevamo con una Ford station wagon acquistata in Florida che mi ero fatto spedire a Barcellona: quando vedevo un bel paesaggio mi fermavo e dormivamo lì, in mezzo alle colline…”, ha ricordato l’artista, che ha anche confermato di non rinunciare al sogno di tornare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston.