Un Posto al Sole spoiler: cosa succederà tra Guido e Mariella dopo la crisi

La prima soap interamente prodotta in Italia. “Un posto al sole” non smette di stupire i telespettatori. Anche con le prossime puntate”

La settimana dal 22 al 26 luglio promette di essere ricca di eventi e colpi di scena a “Un Posto al Sole”. Le storie intrecciate dei protagonisti continueranno a evolversi, tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Tra crisi matrimoniali, nuove amicizie, vacanze inaspettate e proposte sconvolgenti, i fan della soap opera non rimarranno delusi. Andiamo a vedere cosa c’è da aspettarsi.

Spoiler prossime puntate Un posto al sole
Guido e Mariella protagonisti delle prossime puntate di “Un posto al sole” foto: RaiPlay – (vangoghmultimediaexperience.it)

Parlare di colpi di scena, solitamente, dovrebbe essere qualcosa di straordinario e di inusuale, ma non lo è per chi segue, ormai da decenni, “Un posto al sole”, la fortunata soap opera in onda su RAI 3 dal 21 ottobre del 1996. Una delle più longeve attualmente in onda sugli schermi italiani, con il merito, peraltro, di essere la prima fiction interamente prodotta in Italia, negli anni, ha saputo rinnovarsi con grande maestria e sapienza.

Ambientata a Napoli, “Un posto al sole” ha saputo evolversi insieme agli anni che ha attraversato: dalla metà degli anni ’90 al passaggio al nuovo millennio e, oggi, pienamente negli anni 2000. Questo anche perché i temi trattati hanno saputo spaziare anche su tematiche sociali di grande impatto nel nostro Paese. Ovviamente, poi, grande merito va dato agli interpreti, che, insieme agli sceneggiatori, hanno saputo creare personaggi sempre più accattivanti. E oggi, proprio due personaggi molto amati – Guido e Mariella – saranno i protagonisti delle prossime puntate.

“Un posto al sole”: dal 22 luglio ulteriori colpi di scena

Saranno giorni caldi non solo sotto il profilo climatico quelli che vanno dal 22 al 26 luglio per i telespettatori di “Un Posto al Sole”. Ancora una volta, come accade da circa trent’anni ormai, non mancheranno i colpi di scena, tra crisi matrimoniali, nuovi incontri e svolte sorprendenti. Arriveranno emozioni forti.

I protagonisti saranno, in particolare, Guido e Mariella. Il vigile sarà costretto a riflettere sulla crisi del suo matrimonio. Si sforzerà molto, darà tutto se stesso, ma non sarà affatto semplice ricostruire il rapporto con sua moglie e arrivare a una riconciliazione. Ci penseranno anche Silvia e Michele, per l’ennesima volta, a riportare la pace tra i due, ma il compito sarà a dir poco improbo, con Mariella che, seguendo i consigli di Bice, prenderà una decisione drastica, cercando di guardare al futuro con una nuova prospettiva. Questo porterà la donna a trascorrere una breve vacanza al mare con il figlio e Bice, mentre Guido continuerà a essere pessimista sul loro rapporto.

Spoiler Un posto al sole guido mariella
“Un posto al sole”: cosa accadrà a Guido e Mariella? – (vangoghmultimediaexperience.it)

Alberto, invece, avrà l’opportunità di approfondire la sua conoscenza con Luca De Santis, l’uomo che gli ha salvato la vita. Questa nuova amicizia sembra destinata a diventare sempre più importante, mentre l’avvocato riceverà la notizia che potrà presto incontrare suo figlio. La gioia di questo incontro sarà però velata dalla tristezza di dover nuovamente separarsi da Federico.

Infine, non mancheranno gli affari, con Roberto e Marina che saranno completamente assorbiti dall’acquisto di Radio Golfo 99. Ferri tornerà a essere combattivo e determinato, ma una notizia dal tribunale riguardante Tommy lo riporterà nello sconforto.

Gestione cookie