Dopo l’euforia e la gioia per le nozze con Ignazio Moser, arriva Cecilia Rodriguez si mostra ora più preoccupata che mai: cosa è successo.
Sono tantissimi i matrimoni che quest’estate ci hanno tenuti incollati ai giornali e alla tv: quello di Diletta Leotta e Loris Karius, quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, quello della figlia di Milly Carlucci Angelica Donati con Fabio Borghese e, ovviamente, quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Erano anni infatti che i fan della coppia nata nel 2017 all’interno della casa del Grande Fratello Vip non vedevano l’ora di vedere i propri beniamini convolare a nozze. Purtroppo, però, per i due ex gieffini ci sono stati dei piccoli intoppi che hanno ritardato il lieto evento.
Ora, però, Cecilia ed Ignazio sono più innamorati e felici che mai e dopo il ‘grande giorno’ hanno potuto trascorrere una splendida luna di miele in Sardegna, per l’esattezza in Costa Smeralda. La speranza adesso sarebbe quella di allargare la famiglia il prima possibile.
Non è però passata inosservata una recente storia pubblicata su Instagram in cui la bella showgirl argentina si è mostrata alquanto preoccupata. “Mi si rompe il cuore”, ha scritto la Rodriguez. Ecco che cosa è successo.
Cecilia Rodriguez, “Mi si rompe il cuore”: cosa è successo dopo le nozze
Come abbiamo anticipato poco fa, nelle sue ultime storie su Instagram Cecilia Rodriguez ha pubblicato un’immagine che ha subito preoccupato i fan. “Mi si rompe il cuore”, ha scritto la showgirl argentina a commento della foto. Ma che cosa sarebbe successo esattamente?
In pratica, dalle ricostruzioni social, si può capire che la Rodriguez e il marito Moser hanno avuto dei problemi con il loro amato cagnolino Nino. Mentre erano in vacanza hanno dovuto portare il loro amico a quattro zampe al Pronto Soccorso veterinario per un problema di salute. “Il mio piccolo non sta tanto bene, speriamo si rimetta apposto subito, perché vederlo così mi rompe il cuore”, ha scritto Cecilia nelle sue stories.
Dopo qualche ora, la neo sposa ha aggiornato i follower sulle condizioni di salute di Nino. “Grazie a tutti quelli che hanno mandato dei messaggi preoccupandosi per Nino. Siamo andati al pronto soccorso perché non stava tanto bene, tremava. Sembra che abbia preso una bronchite, solo che ieri aveva la febbre a 39.5 e ci siamo un po’ spaventati. Adesso si riposa. Mi fa strano vederlo così perché è un cane molto vivace e attivo. Speriamo che si possa riprendere presto”.
Anche Ignazio Moser ha dedicato una storia all’amato cagnolino. “Altra notte dal veterinario con Ninoti. Oggi sta un po’ meglio. Speriamo che presto possa tornare a fare i tuffi”. Non ci resta quindi che mandare un grande abbraccio ai due novelli sposi e al piccolo Nino!