UPAS spoiler drammatico: Alberto Paladini se la vedrà veramente brutta. Fan della soap in apprensione per lui
Si fanno sempre più avvincenti le vicende di colui che è stato e continua a essere uno dei pilastri di questa soap tutta nostrana. L’ex proprietario di Palazzo Palladini rischierà veramente grosso. La preoccupazione per l’avvocato cresce di giorno in giorno tra i telespettatori.
Che al momento la vita del legale sia tutt’altro che semplice, i fan di “Un Posto al Sole” lo sanno benissimo. Nessuno però avrebbe mai potuto immaginare che il peso della situazione potesse essere così opprimente anche per lui che è un uomo che nella vita ha dovuto affrontare e superare tante difficoltà.
L’avvocato, però, pare che al momento sia afflitto emotivamente dalla sua situazione e per questo possa commettere qualche colpo di testa che potrebbe costargli veramente caro. La domanda è, dunque, solo una: Alberto Palladini riuscirà a rimanere lucido e a seguire la legge? Scopriamolo assieme.
UPAS, alleanza incredibile: ecco chi aiuta Alberto Palladini
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Proprio quando tutti pensavano che con l’arrivo della pensione e il diffondersi della malattia, anche questo personaggio sarebbe sparito dalla soap in poco tempo, ecco arrivare la svolta che non ti aspetti. Un’insolita alleanza sta quindi nascendo a Palazzo Palladini: stiamo parlando del sodalizio tra il Prof. Luca De Santis e Alberto Palladini.
Illuminante per il medico ormai fuori dall’ospedale sarà assistere a un episodio: il professionista della salute, infatti, potrà osservare Nico Poggi mentre mette fine a uno scontro tra l’ex proprietario dello stabile e Micaela. Il dottore noterà nell’uomo dei tratti nel suo atteggiamento che mostrano dei chiari segni di un prossimo crollo nervoso e per questo lo inviterà a bere qualcosa in terrazza.
Sarà questa l’occasione per i telespettatori di fare un excursus sul passato dei personaggi nella soap. Alberto Palladini ricorderà tutti i suoi fallimenti: dalla perdita del palazzo e dei cantieri fino al difficile legame con suo figlio Federico. Poi arriverà al nocciolo del problema: la paura di perderlo definitivamente.
Il bambino, infatti, è entrato nel programma di protezione dei testimoni con la madre Clara e il nuovo marito, il pentito di camorra Eduardo Sabbiese. In arrivo, però, per il legale c’è una bella notizia: contattato dal servizio scorte, l’uomo potrà rivedere suo figlio a Grosseto. Alberto Palladini passerà così con Federico al parco qualche ora ma questo non gli basterà.
Pare proprio che questo padre possa commettere un errore che gli potrebbe costare caro. Non è chiaro se proverà a rapire il figlio oppure a lasciargli il suo numero. Ai fan non resta perciò che seguire le prossime puntate di “Un Posto al Sole” per scoprirlo. L’appuntamento è sempre su Raitre dalle 20:50, dal lunedì al venerdì.