Sta per arrivare la quarta stagione di Emily in Paris. La serie avrà tanta Italia al suo interno: quando uscirà e dove sarò possibile vederla.
C’è grande attesa per la quarta stagione della serie di Emily in Paris, una di quelle che ha riscosso un incredibile successo sulle piattaforme di streaming video. Il suo debutto dovrebbe avvenire il prossimo 15 agosto. Potranno assistere alla serie non solo tutti gli abbonati a Netflix, ma anche coloro che sono in possesso di Sky Q, Sky Glass e Now, attraverso l’applicazione Smart Stick.
Sono tante le sorprese e le novità in arrivo con la nuova stagione di Emily in Paris, tra colpi di scena nella trama e volti nuovi a cui il pubblico si dovrà abituare. Infatti tutto ciò è deducibile dalle ultime foto postate sui profili social della serie televisiva. Sono diversi gli attori di spicco italiano che faranno da protagonisti nella serie. Tra questi troviamo Eugenio Franceschini e Anna Galiena e Raoul Bova, con questi ultimi già noti al pubblico internazionale. Fatta questa premessa andiamo a scoprire tutto sulla nuova stagione dell’attesa serie.
Emily in Paris 4, cosa bisogna vedere: cast e novità in arrivo
La quarta stagione di Emily in Paris si preannuncia imperdibile per i fan che hanno seguito con passione le avventure di Emily Cooper. Le anticipazioni e i nodi della trama lasciati in sospeso dalla terza stagione, insieme agli aggiornamenti forniti da Lily Collins sul suo profilo Instagram, alimentano l’entusiasmo e l’attesa. Le nuove foto scattate durante le riprese rivelano interessanti novità e promettono colpi di scena emozionanti.
Una delle principali novità della quarta stagione riguarda il viaggio di Emily in Italia, con alcune puntate girate a Roma. Qui, come anticipato, incontreremo diversi nuovi personaggi che arricchiranno la trama. Tra questi, spicca Eugenio Franceschini, noto per le sue interpretazioni in I Medici e Gloria, che vestirà i panni di Marcello, un uomo concreto e dedito all’azienda di famiglia.
Accanto a lui, Anna Galiena interpreterà Antonia Muratori, madre di Marcello e anima dell’azienda Muratori. Galiena, con una carriera ricca e variegata, è già una figura conosciuta dal pubblico internazionale, così come Raoul Bova, che sarà Giancarlo, un affascinante regista pubblicitario romano con un passato legato a Sylvie, il capo di Emily interpretato da Philippine Leroy-Beaulieu.
La domanda che sorge spontanea è: come interagiranno questi nuovi personaggi con quelli già conosciuti? Emily, durante il suo soggiorno a Roma, potrebbe trovare nuovi amori che la distraggano dalle complesse relazioni lasciate a Parigi. Inoltre la protagonista dovrà destreggiarsi tra situazioni complicate, in primis la sua intricata vita sentimentale.
Emily è divisa tra il suo antico amore per lo chef Gabriel, interpretato da Lucas Bravo, e il recente e coinvolgente interesse per Alfie, interpretato dal britannico Lucien Laviscount. Queste relazioni complesse promettono di essere al centro della nuova stagione, aggiungendo ulteriore pepe alla trama.