Daria Bignardi e la confessione tristissima che emerge ora lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle donne che con la loro grandissima professionalità e il loro talento verso il mondo dello spettacolo hanno cambiato la prospettiva di un programma ritenuto oggi trash è proprio lei, Daria Bignardi. La donna, infatti, è una conduttrice di alto livello che tempo fa è stata conosciuta per aver condotto uno dei programmi di punta di Mediaset, il Grande Fratello. Oggi, dopo anni emerge una scottante verità.
Classe 1961, sin da ragazza si appassiona al mondo dei media e della comunicazione tanto da iniziare nel lontano 1984 a collaborare con il settimanale Panorama. A questo, poi, si aggiunge i talento alla conduzione che presto viene fuori dal punto di vista televisivo nel noto show Milano Italia.
Il talento smisurato di Daria Bignardi porta grandi soddisfazioni in termini di carriera, poiché ne 1995 arriverà anche al Festival di Sanremo in qualità di corista di Sabina Guzzanti in La Riserva Indiana con il brano Troppo sole, scritto da Riondino.
Tra i tantissimi programmi cui Daria Bignardi è stata al timone sicuramente rispecchiano alcuni recenti condotti dalla donna sul canale NOVE tra cui Le invasioni Barbariche, L’era Glaciale e L’Assedio. Visto il talento, la donna ha scritto alcuni libri che hanno avuto un successo clamoroso tra cui possiamo citare Un karma pesante (2010), L’acustica perfetta (2012), L’amore che ti meriti (2014) e altri due tutti pubblicati dalla casa editrice Mondadori.
Daria Bignardi l’amara confessione dopo anni: ecco cosa riguarda
Negli anni, abbiamo imparato a conoscere il talento di Daria Bignardi in diverse trasmissioni televisive anche se il pubblico ne ricorda una in particolare come un vero e proprio esperimento sociale avvenuto negli anni 2000: stiamo parlando proprio del Grande Fratello, ovviamente le prima edizioni diverse da ciò che è diventato attualmente. Queste sono state condotte dalla splendida Daria Bignardi che, solo ora, ha ammesso un dettaglio mai rivelato prima d’ora.
Ospite del famoso podcast La Tintoria, Daria Bignardi ha fatto delle confessioni fino ad ora taciute ma che hanno fatto scalpore lasciando il pubblico senza fiato.
Come ricordiamo, Daria ha condotto le prime due edizioni del programma ormai famosissimo e della prima ha un ricordo molto bello così come dei concorrenti tra cui Pietro Taricone: “Era il mio preferito. Lui era un ragazzo speciale, c’era un’intesa di qualche genere”.
Per le edizioni seguenti, invece, la conduttrice e giornalista ha svelato: “Avevo un contratto per tre o quattro anni, ma dopo il secondo GF credo di essere rimasta incinta pur di non fare il terzo”.
Aggiungendo: “Io ricordo che tutti i giornali ne parlarono, era una roba incredibile. Con il GF ero diventata famosa, Paola Cortellesi mi faceva l’imitazione, ero abbastanza a disagio, lo confesso[..] Sentivo di dover passare lì, c’è di buono che mi sono comprata casa”.