C’è un evento unico in Campania previsto per Ferragosto 2024. Una serata imperdibile, unica e indimenticabile in un contesto meraviglioso.
Se state pensando a come passare il Ferragosto 2024, dovete conoscere un evento sorprendente previsto a Napoli, a Posillipo per la precisione. Si prospetta una serata magica in uno dei Golfi più belli d’Italia.
La bellezza della nostra penisola non ha eguali. L’Italia è una nazione piena di meraviglie naturali, di paesaggi che tolgono il fiato e di arte. Non c’è Regione che non regali sogni e che non riempi occhi e cuore con panorami suggestivi, profumi e colori stupefacenti. Prima di volare all’estero dovremmo esplorare tutte le bellezze italiane. Ce n’è veramente per tutti, montagna, lago, campagna, mare cristallino, città d’arte. Facile scegliere una destinazione in base alle proprie esigenze.
Tra poco arriverà Ferragosto, come immaginate la vostra giornata ideale? Per molti la spiaggia è la meta di metà agosto per eccellenza. Impossibile rinunciare ad un tuffo nel mare, al pranzo sotto l’ombrellone, alla musica e alle risate con gli amici. Sarebbe bello divertirsi in un contesto meraviglioso come la costa campana. C’è un evento insolito che potrebbe fare proprio al caso vostro.
L’evento in Campania insolito e meraviglioso: kayak a Posillipo
La proposta è di un insolito Ferragosto, un aperitivo in kayak abbracciati da un panorama incantevole. Siamo sulla costa di Posillipo, nel Golfo di Napoli. Le serate indimenticabili si svolgeranno il 14, 15 e 16 agosto presso nautica Cafarelli in via Ferdinando Russo 15 (Giuseppone a Mare). L’orario di inizio dell’evento è previsto per le 19.00 e durerà circa tre ore. Il costo è di 25,90 euro per gli adulti e 18 euro per i bambini.
Saranno ore di relax in un contesto incantevole da passare con amici o con la famiglia. Un’esperienza divertente grazie al giro in kayak mentre la luna di Ferragosto farà da sfondo alla festa. Durante il tour si potranno ammirare le bellezze della costa di Posillipo, baie, ville, palazzi, scorsi naturalistici. Si vedranno Palazzo Donn’Anna, la Baia di San Pietro ai due frati, Villa Lauro (sulla spiaggetta si gusterà un aperitivo con vino e stuzzichini, meglio portare con sé un telo per sedersi comodamente) e Villa Volpicelli.
Un’esperienza unica per osservare Posillipo dal mare, a bordo del kayak. Si potranno conoscere segreti e leggende e scattare foto ai panorami più belli. Meglio non perdere tempo e prenotare subito il proprio posto accedendo al portale viverenapoli.com. Gli organizzatori forniranno canoe, pagaie, giubbotti salvagente e una borsa impermeabile.