Beautiful altra morte, i dubbi del pubblico: sta per arrivare un serial killer?

Inquietante quello che sta accadendo nell’ambito di “Beautiful”. L’ennesima morte sospetta lascia ora intravedere un’oscura verità

Un oscuro sospetto aleggia sulle intricate storie di “Beautiful”. La soap opera americana, una delle più longeve, ci ha sempre abituato a colpi di scena, intrighi e misteri difficili da dipanare. Ma, in realtà, una possibilità del genere non si era mai vista in diversi lustri di programmazione. Potrebbe esserci un serial killer a minacciare tutti i personaggi più amati.

Serial killer a Beautiful?
Clamorosi misteri avvolgono le prossime puntate di “Beautiful” foto: Mediaset Infinity – ( vangoghmultimediaexperience.it)

Parlavamo di lustri di successi. Ebbene sì. La soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, è, come accennavamo, una delle più longeve del pianeta, dato che va in onda dal 23 marzo 1987. Si avvicina, dunque, a marce alte verso i quarant’anni di età.

La soap viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno. In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Il nostro Paese è uno di quelli, eccezion fatta per gli States, dove “Beautiful” ha attecchito di più.

Ma comunque parliamo di un successo planetario, dato che, negli anni, ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011). Il successo di “Beautiful” è dato da personaggi e interpreti molto ben caratterizzati. Ma, soprattutto, da una sceneggiatura solida che, da decenni, tiene i telespettatori incollati davanti alla televisione.

Un serial killer a “Beautiful”?

Una possibilità come quella di cui vi parliamo oggi, però, non si era davvero mai vista nella fortunata soap opera. L’ennesima morte sospetta, infatti, lascia ora presagire qualcosa di molto inquietante. Dopo la tragica morte di Tom, il senzatetto che ha aiutato Deacon e Finn a rintracciare Sheila, trovato morto dopo una apparente overdose nel locale dove era stato assunto. Ora, però, un altro personaggio perderà la vita, lasciando il pubblico col fiato sospeso.

anticipazioni beautiful
Un nuovo delitto squarcia il cielo di “Beautiful” foto: Mediaset Infinity – (vangoghmultimediaexperience.it)

Hollis ritroverà lo zaino di Tom contenente delle lettere che lo lasciano molto sorpreso. Deciso a condividere la sua scoperta, Hollis parla con una persona misteriosa. Il mattino seguente, Sheila trova Hollis morto dietro il bancone del bar. Chi ha ucciso Tom e Hollis? Potrebbe trattarsi di un serial killer? Per scoprirlo dovremo aspettare le prossime puntate.

Ricordiamo infatti che l’appuntamento con Beautiful è ogni pomeriggio su Canale 5 alle 13:45 circa. Ma questa volta, più di altre, sarà assolutamente necessario non perdere nemmeno un secondo per dipanare la matassa di intrighi e misteri.

Gestione cookie