Molte persone in estate non vedono l’ora di partire per il mare, ma alcune ne farebbero molto volentieri a meno: dipende dal segno!
Viaggiare non è assolutamente per tutti, anche se per molti è una vera e propria passione. Il motivo è che ogni viaggio comporta una serie di problemi e un certo livello di stress che può peggiorare in maniera completamente inaspettata se si presentano imprevisti e contrattempi.
Per questa ragione alcuni segni vivono il viaggio come un incubo e se possono evitano completamente di intraprenderne uno.
CAPRICORNO – I nati di questo segno sono i re incontrastati delle confort zone. Tendono infatti a stabilire delle abitudini regolari, una vera e propria sacra routine che sono in grado di portare avanti per anni e anni senza particolari cambiamenti. Il viaggio è per definizione l’abbandono della routine e contemporaneamente un percorso di scoperta verso nuovi orizzonti, che in realtà non posseggono alcuna attrattiva per loro. La loro vacanza ideale? Tutto il giorno sul divano, a fare assolutamente niente.
Una cosa bisogna riconoscerla ai Vergine che decidono di mettersi in viaggio: sono insuperabili travel planners. La loro indole perfezionista e la mania di controllo su qualsiasi piccolo dettaglio della loro vita li rende degli organizzatori fantastici, anche se molto ansiosi. In realtà la maggior parte dei Vergine farebbe serenamente a meno di viaggiare perché quando si è in viaggio non si può esercitare un controllo totale sugli avvenimenti. Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, le cose potrebbero non andare bene come avevano programmato e potrebbe addirittura capitare di perdersi qualcosa per colpa del ritardo di un compagno di viaggio: per i nati della Vergine è un incubo a tutti gli effetti!
I nati del Cancro sono timidi, piuttosto ansiosi e molto riservati. Per questo motivo si trovano benissimo in casa propria, che considerano il cuore assoluto della loro confort zone e stanno bene soltanto in compagnia di persone che conosco bene e di cui si fidano. Come si può invece intuire facilmente il viaggio impone di uscire dalla confort zone, sia a livello fisico sia soprattutto a livello mentale. Purtroppo, quando lo fa, il Cancro tende a diventare facilmente preda dell’ansia e questo potrebbe rovinargli qualsiasi esperienza, anche quelle che sulla carta avrebbero dovuto essere le più piacevoli della sua vita. Per i nati sotto questo segno mettersi in viaggio è una sfida con se stessi, e difficilmente sono pronti a raccoglierla.
Spuntano gli spoiler riguardanti le nuove puntate di Segreti di Famiglia. Nei prossimi episodi verrà…
Un'esperienza unica a pochi passi da casa è possibile con il parco archeologico subacqueo: si…
Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love, ecco…
Impossibile perdere questo evento in una location spettacolare. Il 2 agosto aperitivo suggestivo alle terme.…
La prima parte di agosto sarà molto complicata per questo segno, almeno dal punto di…
Le leggi sono molto precise per quanto riguarda le eredità, anche in caso di un…