Elisabetta Gregoraci, grande successo nella vita della showgirl ma anche un problema di salute inaspettato: il racconto.
Negli ultimi anni, la sua presenza nel mondo dello spettacolo è stata una di quelle che decisamente non possono passare inosservate. Quando c’è Elisabetta Gregoraci, si sente. La showgirl e modella calabrese è diventata una delle più amate in assoluto.
Una bellezza mozzafiato che da tempo scatena applausi convinti da parte del pubblico e che abbiamo ritrovato in varie vesti in programmi televisivi di successo. La 44enne si è in particolare messa in luce, oltre che per i suoi scatti sempre superlativi sui social, con trasmissioni come Made in Sud, Mad in Italy e il tour musicale di Battiti Live.
A proposito dei concerti trasmessi su Mediaset, piuttosto a sorpresa non è stata riconfermata per questa stagione, una decisione che ha lasciato perplessi molti telespettatori e lei in primis. Poco male, perché la sua estate è comunque colma di eventi molto interessanti e le prospettive professionali sono di un certo rilievo.
Elisabetta è stata una delle protagoniste della serata in cui la Rai ha presentato i nuovi palinsesti. Come i rumours avevano già preannunciato, per lei ci sarà un programma tutto suo, Questione di Stile, in seconda serata su Rai Due. Un programma a tema moda, un ambito in cui lei ovviamente eccelle.
Una notevole soddisfazione per la Gregoraci, che in questi giorni ha raccolto consensi, come sempre, anche per gli scatti micidiali su Instagram, confermandosi una delle protagoniste dell’estate. Ma sul web, abbiamo appreso da lei anche di un problema inatteso di salute.
Elisabetta Gregoraci, la confessione ai fan sui social: ecco come sta
Con i suoi oltre due milioni di followers, Elisabetta interagisce non soltanto postando foto dalla bellezza accecante, ma anche mostrando la sua vita nella sua quotidianità. E spesso e volentieri raccontandosi per quella che è, fragilità e problemi inclusi.
In particolare, di recente, Elisabetta ha manifestato con la community la felicità e l’entusiasmo per i tanti impegni, mostrandosi sempre piuttosto solare e sorridente, ma ammettendo anche di avere un periodo di difficoltà a livello di salute. Nello specifico, avvertendo un po’ di stanchezza che ha trovato una spiegazione nelle ultime analisi del sangue fatte.
Elisabetta ha confessato di aver riscontrato dei livelli di ferro piuttosto bassi, il che le provoca dei cali improvvisi di energia. Niente di particolarmente grave, per fortuna, un problema cui sta cercando di ovviare con l’assunzione di alcuni integratori.