Cosa succederà nei prossimi episodi de La Promessa? Le anticipazioni spagnole svelano che Manuel scoprirà il segreto di Jimena, cosa sapere.
Con le sue intriganti vicende, La Promessa continua ad appassionare sempre di più i telespettatori che sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. La soap opera spagnola va in onda da lunedì a venerdì alle 15.45 su Canale 5, il sabato e la domenica invece va in onda alle 15.30. Oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena non mancano mai.
Nei precedenti episodi dell’amatissima soap opera spagnola, Jimena ha finto di essere incinta ma non riuscendo più a mentire con tutta la famiglia ha inscenato il suo aborto con la complicità del dottor Abel. A Manuel aveva chiesto di poter dormire da sola e il mattino dopo Teresa ha trovato il letto pieno di sangue. Il medico dopo averla visita per finta ha comunicato che Jimena ha perso il bambino.
Le anticipazioni spagnole fanno sapere che nelle prossime puntate de La Promessa, Manuel allontanerà Jimena dopo la perdita del bambino e lei perderà la ragione. La duchessa penserà che a causare i suoi problemi coniugali sia Catalina e si renderà protagonista di inconsulti atti. Cosa farà? Arriverà a sequestrare la cognata e tenterà di ucciderla dando fuoco ad una stanza della tenuta, fortunatamente riusciranno a fermarla in tempo.
Spoiler La Promessa: Jimena ricatta Manuel, lui scopre la verità sulla finta gravidanza
Dopo l’insano gesto di Jimena a La Promessa Cruz la farà tornare a casa dei suoi genitori per ricevere tutte le cure di cui ha bisogno, non appena si riprenderà per il suo obiettivo sarà quello di riconquistare Manuel.
Le anticipazioni svelano che Manuel avrà il desiderio di trasferirsi a Madrid, la moglie però minaccerà di rivelare tutti i suoi segreti, gli dirà che racconterà a tutto di essere impazzita dal dolore dopo aver scoperto che ha un’amante. Le minacce della duchessina faranno preoccupare non poco il marito e Cruz, avranno infatti paura che possa scoppiare uno scandalo.
Nei prossimi episodi de La Promessa Abel volterà le spalle a Jimena e confesserà tutta la verità sulla finta gravidanza e sul falso aborto. Il medico ammetterà di essere stato complice di Jimena e lei dovrà fare i conti con l’ira di Manuel e dei suoi suoceri.