Emma Marrone e la confessione terribile che lascia tuti senza parole: quello che ha detto la cantante fa riflettere, ecco i dettagli
Una delle cantanti che lascia tutti senza parole per il suo talento, la sua voglia di fare e la sua grandissima professionalità è proprio lei: la grandissima Emma Marrone. La svolta nella sua brillante carriera è avvenuta grazia al talent Amici e alla successiva vittoria. Oggi, è una delle cantanti di punta della musica italiana, che, recentemente, ha fatto parlare di sé per un gesto che non è passato inosservato.
La musica per Emma è sempre stata una valvola di sfogo e la sua più grande passione che, per anni, ha condiviso con il suo amato papà che le ha trasmesso l’amore e la voglia di ambire a fare sempre di più. Come anticipato, la cantante si è aggiudicata la vittoria di Amici nel 2009, riuscendo a scalare le classifiche con il famosissimo brano Calore, certificato disco di platino di lì a poco con circa 300.000 mila copie vendute.
Il 2010, invece, è un anno significativo per Emma in quanto partecipa e si aggiudica il secondo del Festival di Sanremo insieme ai Modà con il brano Arriverà dopo Roberto Vecchioni. Sempre nello stesso anno, ottiene diversi premi e riconoscimenti tra cui il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino.
Circa il Festival di Sanremo, Emma Marrone qualche tempo fa ha partecipato in qualità di co-conduttrice spiegando il motivo per cui per farlo ha rinunciato ad un cachet spropositato. Pare che la donna abbia affermato che le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale.
Emma Marrone e il gesto che non è passato innervato: ecco cosa riguarda
La cantante Emma Marrone è una donna forte, umile e che di certo non le manda a dire, proprio come la sua musa ispiratrice Loredana Bertè. Recentemente, la cantante durante un concerto ha intrapreso un discorso serio con i suoi fan che riguarda uno dei temi considerati ancora un taboo per moltissimi italiani.
Durante il concerto a Lanciano, infatti, Emma ha commentato l’aggressione ad una coppia gay a Roma interrompendo il concerto per parlarne: “E se quei ragazzi fossero i vostri figli?”, avrebbe tuonato.
Aggiungendo: “Questo è un Paese che non riconosce certi diritti. L’omofobia è un c***o di problema in questo Paese. Sta diventando una piaga dilagante e stiamo tutti zitti. Poi lamentatevi dei rigori sbagliati alle partite, di quando usciamo agli Europei o ai Mondiali, solo di quello vi frega”.
Il video è stato pubblicato su X dalla stessa cantante che avrebbe aggiunto anche una didascalia: “Inammissibile. Non si può restare in silenzio davanti a questa violenza inaudita. Non ci sono più parole”.