Ecco le indiscrezioni di un noto esperto della Royal family: Harry e Meghan avevano pianificato tutti fin dall’inizio.
Sono ormai circa quattro anni che i duchi del Sussex hanno rinunciato allo stipendio reale e hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, tagliando, in questo modo, qualsiasi rapporto con la Royal family. In passato, secondo quando rivelato dalla coppia, ci sarebbero stati comportamenti non molto aperti nei confronti di Meghan e del bambino che stavano aspettando. E la coppia, così, ha voluto prendere le distanze.
Nel corso di diverse interviste, Meghan ha raccontato di essersi sentita lasciata sola all’interno di Buckingham Palace, soprattutto nel momento della gravidanza. In particolare, la stessa duchessa del Sussex ha accusato i membri più importanti della famiglia reale inglese di razzismo. Essendo una donna afro-americana, Meghan ha rivelato che al Palazzo si sarebbero preoccupati del colore della pelle del nipote di re Carlo III.
Questa affermazione ha fortemente incrinato ulteriormente i rapporti tra la Royal family e i duchi del Sussex. Tuttavia, in questo momento, Harry e Meghan devono capire come gestire al meglio la situazione di due figli – Archie Harrison e Lilibet Diana – che iniziano a fare domande sulla famiglia di origine del padre. Ogni bambino sognerebbe di incontrare il proprio nonno, zii e cugini che vivono in un castello in Inghilterra.
Harry e Meghan: gli indizi del complotto contro la Royal family durante il matrimonio
Recentemente, un noto esperto della famiglia reale inglese avrebbe rivelato importanti indiscrezioni riguardanti proprio Harry e Meghan. A quanto pare, il loro intento era stato deciso fin dall’inizio ed alcuni indizi ne sarebbero la prova. Tom Bower dichiara che i duchi del Sussex avessero pianificato di ‘tradire’ la Royal family fin da prima del loro matrimonio.
L’esperto della famiglia reale e di Buckingham Palace afferma con sicurezza che alcuni aspetti ed elementi nei preparativi della cerimonia e del giorno del matrimonio stesso sarebbero chiari elementi per sottolineare quale fosse l’intento di Harry e Meghan.
Nel corso di un’intervista, Tom Bower ha affermato che guardando gli eventi in modo retrospettivo si può facilmente sottolineare come Meghan non avesse mai avuto l’intenzione di rimanere a palazzo. Tutto questo si può comprendere osservando il momento più importante per i duchi del Sussex, ovvero il giorno del loro matrimonio.
La lista degli invitati era formata da moltissime celebrità del mondo del cinema, in cui Meghan aveva lavorato, mentre gli amici di Harry sono stati spostati nel gruppo degli invitati per i festeggiamenti serali. Questo potrebbe sottolineare come Meghan volesse più apparite come una celebrità ‘californiana’ e non come un nuovo membro della Royal family.