Nello scatto si vede una coppia molto amata in passato. Oggi sono separati ma continuano ad essere uniti e molto belli, avete capito di chi si tratta?
Il mondo dello spettacolo ci ha da anni abituati a numerose coppie. Alcune di loro continuano a stare insieme, basti pensare ad Adriano Celentano e Claudia Mori, mentre altre si sono separate. A dividersi sono stati propri i protagonisti di questo scatto in bianco e nero, ma hanno conservato un ottimo rapporto.
I personaggi che vediamo nella foto sono due attori molto famosi e il loro amore è nato proprio sul set di uno dei film più iconici della cinematografia italiana. Gli interpreti si sono conosciuti e innamorati sul set di Sapore di mare 2 negli anni ’80. Un amore travolgente che li ha fatti diventare genitori, per poi separarsi nel 1996. Sebbene abbiano deciso di prendere strade diverse, i due sono rimasti molto uniti e hanno avuto la fortuna di condividere anche la gioia di diventare nonni.
I due attori nella foto sono stati una coppia molto amata: la storia d’amore
Gli attori che vediamo nello scatto amarcord erano bellissimi, tanto da formare una delle coppie più belle dell’intera industria cinematografica italiana. Sebbene siano passati molti anni da quello scatto in bianco e nero, possiamo dire con certezza che la loro bellezza è rimasta immutata nel tempo.
In molti avranno capito che stiamo parlando di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, due attori famosissimi e molto amati. Il primo incontro è avvenuto nel 1983, proprio sul set di Sapore di Mare 2, dove tra loro è scoccata la scintilla che li ha portati a vivere una bellissima storia d’amore durante circa tredici anni.
Per diversi anni, Eleonora e Massimo hanno vissuto in campagna, lontani da occhi indiscreti e dal gossip. I due sono stati molto attivi nell’imprenditoria agricola, tanto che si erano allontanati dai set per diverso tempo, così da dedicare più energie alla loro attività tra animali, serre e giardini.
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono diventati genitori di Paolo il 22 ottobre 1991, il ragazzo li ha resi di recente nonni di Gabriele. Dopo dieci anni dal loro primo incontro, i due attori si sono sposati in gran segreto nel 1993. Le nozze sono state privatissime, tanto che non c’è nemmeno una foto pubblica del matrimonio, d’altronde i due ci hanno sempre tenuto molto alla loro privacy e riservatezza.