Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci saranno delle novità in arrivo per i personaggi di Viola e Rosa. Lo spoiler è arrivato dall’attore.
La soap opera italiana si appresta ad arrivare a un traguardo molto importante e da festeggiare insieme al pubblico, ovvero le 6500 puntate. Un vero record per lo spettacolo che va in onda ininterrottamente dal 1996 ed è il più longevo del piccolo schermo.
In pochissimo tempo, i telespettatori e i fan di Un posto al sole sono stati conquistati da quattro personaggi che hanno fatto il loro ingresso da poco tempo. Parliamo di Clara, Eduardo, Damiano e Rosa. Proprio questi due sono protagonisti di una storia ingarbugliata in cui c’entra anche Viola Bruni. Damiano Renda ha avuto un figlio da Rosa, ma ora sta con la figlia di Ornella.
In una recente intervista rilasciata a Spettacolo Musica Sport, lo stesso Luigi Miele, l’attore che interpreta il personaggio di Damiano, ha rivelato importanti aggiornamenti riguardo le puntate prossime della soap opera. Durante la chiacchierata ha raccontato cosa succederà tra Damiano, Viola e Rosa.
Un posto al sole anticipazioni: cosa succederà tra Damiano, Viola e Rosa?
Durante l’intervista, Luigi Miele si è esposto in merito al triangolo amoroso di Un posto al sole. Ha raccontato che il pubblico è diviso, perché c’è chi vorrebbe che Damiano stia con Viola e chi invece vorrebbe che tornasse con Rosa così da riunire la famiglia. L’attore ha raccontato che ci saranno importanti novità proprio su questo fronte.
L’attore ha sottolineato che Damiano è molto preso e innamorato da Viola, ma vive un conflitto interiore perché ha una ex e un figlio che richiede attenzione e che quindi deve prendersi le sue responsabilità. “Ci sono state delle scene già andate in onda in cui si è visto che vorrebbe vivere serenamente i suoi affetti ma in qualche modo non ci riesce fino in fondo”, ha aggiunto.
Dunque, quello che è certo è che UPAS non lascerà delusi i suoi telespettatori, anche perché in questi anni sono state numerose le novità che hanno cambiato le carte in tavola. Inoltre, lo stesso Luigi Miele ha rivelato che gli piace molto come sta raccontando il personaggio di Damiano, regalandogli una tenerezza e una fragilità umana che si vede sia con Viola che con il figlio Manuel in queste puntate.