Enrica Bonaccorti, lacrime improvvise per la conduttrice: il gesto spiazza i migliaia di fan

Enrica Bonaccorti e il dramma improvviso che colpisce i migliaia di fan che la seguono: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che con la sua eleganza, la sua professionalità ma soprattutto con il suo estremo talento ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Enrica Bonaccorti. Il successo per la donna è stato davvero incredibile, tanto che nessuno ha dimenticato le sue conduzioni e la sua voglia di fare sempre di più. Ultimamente, ha fatto parlare di sé per via di un gesto sconvolgente che ha spiazzato i fan.

Enrica Bonaccorti gesto drammatico
Il gesto sconvolgente di Enrica Bonaccorti lascia di stucco – Credit: Ansa – vanghoghmultimediaexperience.it

Nel 1978, per Enrica Bonaccorti è avvenuta la svolta, cominciando a lavorare all’interno di moltissimi programmi televisivi di successo che le hanno garantito la notorietà e la visibilità che da tempo cercava. Tra questi possiamo citarne alcuni come Italia sera e Pronto, chi gioca? Sicuramente tra i tanti programmi condotti dalla splendida Enrica, rientra senza dubbio Non è la Rai.

Inoltre, la donna è stata anche autrice di diversi testi musicali come La lontananza, e Amara terra mia scritti per Domenica Modugno e, ancora, Nostra dea (interpretata da Rossella Falk) e Rimmel & Cipria (delle Sorelle Bandiera).

La vita di Enrica non è stata affatto tutta rosa e fiori, tanto che ospite di Bella Mà nel 2020, la donna ha svelato di essere affetta di una malattia prosopagnosia. A tal proposito, ha confessato: “A volte non riconosco le persone che conosco benissimo, e questi si offendono, oppure mi prendono bonariamente in giro. Se devo andare a una premiere esco tesa perché so già che ci sono tutti che mi riconoscono dopo 50 anni di lavoro e io no, e invece magari li amo, vorrei dirglielo”.

Enrica Bonaccorti dal successo al dramma lacerante

La vita di Enrica Bonaccorti è sempre stata costellata da successi incredibili circa la sua carriera e anche la sua vita privata. Purtroppo, però, quando le cose cambiano e perdiamo una persona importante, la nostra visione di vita inevitabilmente cambia e cambiamo anche noi. È questo che è successo alla Bonaccorti dopo la perdita di Giacomo Paladini, l’uomo che per 22 anni le è stato accanto donandole un amore fuori dal comune.

Il pensiero per il compagno che le ha donato un amore incondizionato e difficile da dimenticare, rimane una costante della sua vita e lo possiamo notare subito dalle sue parole e delle dediche che la conduttrice ha riservato a quest’uomo in moltissime occasioni.

Enrica Bonaccorti dramma
Enrica Bonaccorti e le parole drammatiche – Credit: Ansa Foto – vangoghmultimediaexperience.it

La donna ha scritto sui social una dedica molto emozionante: “Oggi avremmo festeggiato i tuoi 80 anni, e 22 li hai passati con me, amandomi, aiutandomi, proteggendomi come nessuno mai. Eri amore, assoluto e sincero, un uomo raro di cui ci si può fidare, un uomo come ogni donna vorrebbe avere accanto”.

Aggiungendo: “Grazie Giacomo, la gentilezza della tua anima ti faceva amare da tutti, e da me più di tutti. Quanto mi manca il tuo amore… La solitudine che tu mi hai regalato, Io la coltivo come un fiore”.

Gestione cookie