Enrica Bonaccorti e il dramma improvviso che colpisce i migliaia di fan che la seguono: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici che con la sua eleganza, la sua professionalità ma soprattutto con il suo estremo talento ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Enrica Bonaccorti. Il successo per la donna è stato davvero incredibile, tanto che nessuno ha dimenticato le sue conduzioni e la sua voglia di fare sempre di più. Ultimamente, ha fatto parlare di sé per via di un gesto sconvolgente che ha spiazzato i fan.
Nel 1978, per Enrica Bonaccorti è avvenuta la svolta, cominciando a lavorare all’interno di moltissimi programmi televisivi di successo che le hanno garantito la notorietà e la visibilità che da tempo cercava. Tra questi possiamo citarne alcuni come Italia sera e Pronto, chi gioca? Sicuramente tra i tanti programmi condotti dalla splendida Enrica, rientra senza dubbio Non è la Rai.
Inoltre, la donna è stata anche autrice di diversi testi musicali come La lontananza, e Amara terra mia scritti per Domenica Modugno e, ancora, Nostra dea (interpretata da Rossella Falk) e Rimmel & Cipria (delle Sorelle Bandiera).
La vita di Enrica non è stata affatto tutta rosa e fiori, tanto che ospite di Bella Mà nel 2020, la donna ha svelato di essere affetta di una malattia prosopagnosia. A tal proposito, ha confessato: “A volte non riconosco le persone che conosco benissimo, e questi si offendono, oppure mi prendono bonariamente in giro. Se devo andare a una premiere esco tesa perché so già che ci sono tutti che mi riconoscono dopo 50 anni di lavoro e io no, e invece magari li amo, vorrei dirglielo”.
La vita di Enrica Bonaccorti è sempre stata costellata da successi incredibili circa la sua carriera e anche la sua vita privata. Purtroppo, però, quando le cose cambiano e perdiamo una persona importante, la nostra visione di vita inevitabilmente cambia e cambiamo anche noi. È questo che è successo alla Bonaccorti dopo la perdita di Giacomo Paladini, l’uomo che per 22 anni le è stato accanto donandole un amore fuori dal comune.
Il pensiero per il compagno che le ha donato un amore incondizionato e difficile da dimenticare, rimane una costante della sua vita e lo possiamo notare subito dalle sue parole e delle dediche che la conduttrice ha riservato a quest’uomo in moltissime occasioni.
La donna ha scritto sui social una dedica molto emozionante: “Oggi avremmo festeggiato i tuoi 80 anni, e 22 li hai passati con me, amandomi, aiutandomi, proteggendomi come nessuno mai. Eri amore, assoluto e sincero, un uomo raro di cui ci si può fidare, un uomo come ogni donna vorrebbe avere accanto”.
Aggiungendo: “Grazie Giacomo, la gentilezza della tua anima ti faceva amare da tutti, e da me più di tutti. Quanto mi manca il tuo amore… La solitudine che tu mi hai regalato, Io la coltivo come un fiore”.
Spuntano gli spoiler riguardanti le nuove puntate di Segreti di Famiglia. Nei prossimi episodi verrà…
Un'esperienza unica a pochi passi da casa è possibile con il parco archeologico subacqueo: si…
Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love, ecco…
Impossibile perdere questo evento in una location spettacolare. Il 2 agosto aperitivo suggestivo alle terme.…
La prima parte di agosto sarà molto complicata per questo segno, almeno dal punto di…
Le leggi sono molto precise per quanto riguarda le eredità, anche in caso di un…