Fedez torna dalle vacanze e posta l’immagine dell’areo privato, un velivolo tra i più lussuosi. Lo scatto da parlare tutti.
Le vacanze di Fedez sono caratterizzate dal lusso sfrenato. Il rapper, reduce da un recente ricovero in ospedale a causa di un emorragia, ha documentato sui social le varie tappe delle sue vacanze. Tra ville, jet privato, yacht e gioielli, Fedez sfoggia lusso e ricchezza, alimentando anche alcune polemiche. Indifferente alle critiche, il cantante si gode il momento circondato anche da diversi amici, persone decisamente in vista.
Recentemente ha trascorso alcuni giorni a Saint Tropez insieme all’imprenditore messicano Memo Salinas e il gioielliere Alessandro Bernini. Fedez ha postato alcune storie dove mostra la bellezza della località della costa Azzurra dallo yacht dove era presente anche Tommy Chiabra. La compagnia ha partecipato poi ad una notte di divertimento sfrenato. Le vacanze di lusso del cantante hanno avuto un eco mediatico rilevante, e in molti sui social non hanno potuto fare a meno di notare che il rapper ha utilizzato un jet privato tra i più lussuosi e costosi.
Per tornare a Milano Fedez ha usato un jet extra lusso, con interni in pelle dove ha potuto portare con se anche il suo cane, Silvio. Un mezzo che ha un costo rilevante e che non è alla portata di tutti. Del resto il rapper non ha mai esitato nel mostrare la sua ricchezza. Le critiche degli haters lo lasciano del tutto indifferente. Il velivolo Ok-JKP è tra i più costosi ed è molto ambito e noto in alcuni ambienti.
Fedez, vacanze extra lusso: le polemiche
Da quando è single Fedez ha fatto molto parlare di sé. In diverse occasioni è stato paparazzato in discoteca, presente ad eventi con i suoi amici di vecchia data. Inoltre gli sono stati affibbiati diversi flirt. Anche le sue vacanze extra lusso sono finite al centro delle polemiche. Tra ville prestigiose, e weekend in barca Fedez non sembra voler rinunciare a nulla.
Tra una località e l’altra il rapper non manca di fare tappa a Milano per stare con i suoi figli. Nei giorni scorsi il cantante è tornato a seguire l’ex moglie sui social, ma solo per qualche ora. Un gesto notato dai fan che non è passato inosservato. Oggi il nome di Fedez è associato a quello Garance Authié, nota modella francese.
Quest’ultima è stata recentemente avvistata di nuovo insieme al cantante, dopo un periodo di assenza. Per il momento il rapper si dichiara single, l’unico compagno che è sempre con lui è il cane Silvio, da cui non si separa mai.