Ferragni ha mostrato un anello che ha messo subito tutti in allerta. Ecco perché lo scatto non mente.
Chiara Ferragni è l’influencer nostrana più nota e anche in un periodo di crisi come quello che sta vivendo dopo la scandalo della Balocco continua ad attirare l’attenzione. Ma di quale anello si parla esattamente? Ecco tutti i particolari sulla vicenda.
Chiara Ferragni si sta ancora leccando le ferite dopo i mesi tumultuosi appena trascorsi. La tempesta però non è ancora finita perché nonostante abbia fatto una donazione da 1,2 milioni all’impresa sociale I Bambini delle Fate, su di lei pendono ancora tre inchieste per truffa aggravata. A questa situazione si aggiunge la fine del matrimonio con Fedez ufficializzata qualche mese fa. L’idillio tra i due sembra proprio essere stato falciato, ma allora quale anello è apparso e da parte di chi?
Ferragni fa ancora discutere, l’indizio è indiscutibile
Un anello tra le mani o al dito di Chiara Ferragni scatenerebbe da subito una rivoluzione, se non fosse che la foto pubblicata sui social non appartiene all’imprenditrice digitale.
Infatti è la sorellina minore del clan, Valentina, ad aver voluto condividere un divertente scambio di battute con il suo fidanzato: Matteo Napoletano. L’influencer da 4,5 milioni di follower ha dimostrato a tutti i suoi ammiratori di avere grande senso dell’umorismo. Infatti sotto alla foto che è stata censurata ha scritto: “amore devi trovare un anello“. Al che il compagno ha risposto con una risata: “ahahahah lecca lecca?“. L’imprenditrice nel settore gioielli ha chiuso con un: “di cipolla”.
Magari in questo modo la più piccola di casa Ferragni ha voluto prendersi gioco delle voci riguardanti un suo possibile matrimonio con l’attuale innamorato, cosa che si vocifera da tempo, ma senza nessuna smentita o conferma. La coppia che appare sempre felice e in sintonia è insieme da più di 1 anno. La loro è una relazione a distanza dal momento che la responsabile del Valentina Ferragni Studio vive e lavora a Milano, mentre il suo fidanzato vive e studia in California, a La Miranda e frequenta l’Università Biola.
Tra di loro ci sono 9 anni di differenza, ma questo non è un problema per gli innamorati. Prima di lui la creatrice di gioielli aveva avuto una storia con il presentatore Luca Vezil da cui aveva annunciato la rottura con un comunicato congiunto. Adesso però suo suo viso c’è di nuovo il sorriso ed è questo che importa ai suoi amici, famigliari e i fan.