Due bellezze da togliere il fiato sul Red Carpet: il look da urlo, i fan sono senza parole. Da applausi Cecilia Rodriguez e la Gregoraci
Gli anni passano, ma la bellezza delle showgirl resta intatta. Cecilia Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci hanno infiammato la platea, mettendo in mostra tutto il loro charme in look da urlo. I fan sono impazziti con lo scatto pubblicato anche sulle Stories di Instagram: ecco come stavano vestite.
Una passerella speciale sfilando per Guess Marciano mettendo in scena tutto il loro charme da urlo. Ecco il nuovo look da applausi pubblicato pochi minuti fa su Instagram: una voglia immensa di continuare a fare del proprio meglio durante le varie esibizioni.
Cecilia Rodriguez si è sposata nelle ultime settimane con Ignazio Moser, ma subito è tornata a lavorare senza perdere tempo. Lo stesso vale per l’ex moglie di Flavio Briatore: la Gregoraci punta anche sulla simpatia cercando di non trascurare la crescita del figlio Nathan Falco.
Cecilia Rodriguez e Gregoraci, il look da urlo: sono davvero spettacolari
Una voglia immensa di continuare senza sosta ad andare avanti per la propria strada. Ecco il loro look da applausi: bellezze straordinarie per la sfilata di Guess Marciano. Quanti vip c’erano!
Entrambe le showgirl hanno indossato un vestito lungo davvero molto sensuale. Le gambe sinuose hanno fatto la differenza con la scollatura da urlo. I fan sono letteralmente impazziti alla loro vista: un look fenomenale mettendo in risalta la loro bellezza da urlo.
Una serata fantastica con tanti vip presenti: non è passata inosservata nemmeno la modella francese, Garance Authié, che si è legata nelle ultime settimane a Fedez dopo la rottura con l’ex moglie Chiara Ferragni. Una nuova collezione da urlo per il 2025: tutti, in effetti, sono rimasti a bocca aperta alla vista dei completi Marciano by Guess. Nulla è cambiato per le due showgirl sempre molto amate dai fan: sono molto seguite sui social con numerosi commenti senza sosta.
Anche a distanza di anni la loro bellezza è rimasta intatta: sono tra le donne più amate dagli italiani. Un completo da urlo sulla passerella per sfilare come se fossero vent’anni senza alcuna differenza. Ora la voglia è quella di mettersi sempre in mostra anche con l’avanzare dell’età per non lasciarsi mancare niente.