Sergio Rubini, la confessione che non ti aspetti: ecco cosa ha fatto fino a 38 anni

Sergio Rubini ha lasciato tutti sena fiato con una confessione inedita circa la sua vita privata: ecco cosa ha detto, i dettagli

Uno degli attori che con la sua competenza artistica, il suo talento e la sua versatilità è riuscito a stregare milioni di fan è proprio lui, il grandissimo Sergio Rubini. Attore e regista originario di Grumo Appula in provincia di Bari, ha lasciato senza parole i fan più di una volta sia per i suoi film e sia per la sua partecipazione al Festival di Sanremo come ospite. Di recente, l’attore ha fatto una confessione che lascia tutti senza fiato.

sergio rubini confessione
La confessione di Sergio Rubini è sconvolgente: cosa ha detto – vangoghmultimediaexperience.it

L’attore, classe 1959, ha sempre avuto il grande sogno di fare spettacolo e diventare un bravissimo attore. Una volta terminati gli studi scientifici al Federico II di Altamura, l’uomo si trasferisce a Roma per iscriversi all’Accademia nazionale di Arte Drammatica di Roma, nel 1978.

Il primo vero esordio per Sergio Rubini avviene con il film Figlio mio infinitamente caro, a cui fanno seguito Mio Cognato di Alessandro Piva, girato interamente a Bari, e moltissimi altri film di successo che segnano la sua carriera sia da attore che da regista.

Uno dei film per cui ha lasciato senza parole l’opinione pubblica è stato Il Bene mio di Pippo Mezzapesa nel 2018, nel quale ha vestito i panni di un terremotato che rifiuta di lasciare il suo paese d’origine. In molti sono sempre stati curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di un attore considerato di media-alta fascia come Rubini: pare che, l‘attore guadagni sui 200-300mila euro per ogni film a cui prende parte.

Sergio Rubini e la confessione che non ti aspetti: ecco cosa riguarda

Il regista e attore Sergio Rubini ha deciso di ripercorrere attimi della sua carriera in una intervista rilasciata a Il Corriere della sera. Inoltre, ha fatto anche una confessione parecchio personale sul suo status sentimentale, svelando al pubblico qualche piccolo retroscena.

Ricordiamo che l’attore è stato legato per anni a Margherita Buy e la separazione gli ha provocato parecchio dolore, sicuramente non ancora dimenticato.

sergio rubini margherita buy
Cos’è successo a Sergio Rubini dopo la separazione da Margherita Buy – Credits: Ansa Foto – vangoghmultimediaexpeerience.it

Nell’intervista in questione, Rubini ha ammesso: “Dopo la separazione da Margherita Buy potevo perdermi. Avevo avuto un numero spropositato di fidanzate. Fino a 38 anni ho combinato parecchi guai. A 39 ho incontrato Carla, che poi ho sposato, l’analisi e Domenico Starnone. Noi tre abbiamo scritto film insieme. Ed è cominciato il mio viaggio introspettivo, è cambiato il mio modo di vivere”.

Circa il suo cambiamento di vita, ha svelato cosa ha fatto di preciso: “Prima ero alla ricerca dell’amore. A mia madre da piccolo chiedevo: sono bello? Lei: sei un tipo. E mi distruggevo. Andavo a caccia di conferme. Mi innamoravo alle 10 del mattino, il pomeriggio mi annoiavo, la sera fuggivo. Non fingevo mai, ci credevo… Ho fatto grandi casini, ho ferito e mi sono ferito”.

Gestione cookie