Impossibile non ricordarsi di un attore del suo calibro in Don Matteo. Ma ecco la sua trasformazione. Oggi è diventato così!
Sappiamo molto bene che la fiction Don Matteo è stata molto amata dal primo momento della messa in onda, parliamo del mese di gennaio del 2000. Sono passati ben 24 anni e nel corso delle stagioni si sono avvicendati moltissimi attori amati.
Come nel caso del capitano Tommasi. Una figura sempre molto particolare che va in contrasto con il Capitano Anceschi, interpretato da Nino Frassica. Ma come è diventato il bel capitano oggi? Scopriamo insieme la fotografia che ha stupito tutti.
Capitano Tommasi, eccolo oggi nel giorno del suo compleanno
L’attore che ha prestato il volto a questo personaggio molto amato è Simone Montedoro. Ha iniziato la sua carriera con i fotoromanzi e con il passare del tempo è arrivato sul piccolo schermo. Nella serie Don Matteo, ha interpretato il Capitano Tommasi per ben tre stagioni.
Un’attore bellissimo e dal grande carisma, oltre che bravura. Per quanto riguarda la sua vita priva ha avuto un figlio nel 2014 con Lara Carnevale, ma la loro relazione è terminata nel 2018. Successivamente, e tutt’oggi, fa coppia con Roberta Valpolicella, che lo ha reso nuovamente padre nel 2022.
Di recente, su Instagram, la compagna gli ha dedicato una dolcissima frase d’amore per le sue 51 candeline. Ma com’è diventato oggi? È ancora bellissimo ed affascinante come quando lavorava con Terence Hill e Nino Frassica? Come potete vedere dalla fotografia assolutamente si.
Tra i capelli neri iniziano a farsi strada dei bagliori color argento. Com’è giusto che sia. Ma il suo sguardo lo rendono sempre molto interessante e bellissimo. Il taglio è diverso ed ha una barba molto piacevole che gli dona. La relazione con Roberta sembra proseguire a vele spiegate. E per quanto riguarda la vita lavorativa?
Di recente lo abbiamo visto nel programma fortunatissima condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato, e successivamente anche in Tale e Quale Show. L’ultima opera per il grande schermo, invece, risale a settembre dello scorso anno dove è stato protagonista del film Mamma, qui comando io, diretto da Federico Moccia.
Speriamo di vederlo nuovamente in qualche fiction o programma tv perché è davvero un attore molto amato dal pubblico e con il suo modo di fare riesce a conquistare tutti. Ma cosa ne pensate del cambiamento, fisico, che ha avuto con il passare del tempo? Secondo noi come un buon vino con il tempo migliora e quell’effetto sale e pepe tra i capelli è molto interessante.