Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love, ecco tutte le anticipazioni!
Endles Love sta tenendo milioni di telespettatori incollati allo schermo grazie alla sua trama e alle sue storie ricche di colpi di scena. La serie turca infatti si concentra su una storia d’amore drammatica e complessa tra due giovani, Kemal Soydere e Nihan Sezin, appartenenti a classi sociali diverse. Lui infatti lavora come ingegnere in una miniera mentre Nihan proviene da una famiglia ricca e influente. I due si innamorano ma la loro storia viene ostacolata da tantissimi fattori, manipolazioni e intrighi.
La serie comunque tiene compagnia gli spettatori italiani dall’inizio dell’estate, infatti viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. E nelle prossime puntate in onda dal 29 luglio al 2 agosto 2024, gli spettatori assisteranno a momenti di alta tensione e sviluppi inattesi, in particolare riguardo al conflitto tra Emir e Asu. Andiamo a scoprire quali sono tutte le anticipazioni che riguardano le puntate che andranno in onda questa settimana.
Endless Love, anticipazioni shock: Asu in pericolo
Le prossime puntate di Endless Love riguarderanno un conflitto tra Asu ed Emir. Già colpita dalla scoperta del tradimento di suo zio Hakki, si trova a dover affrontare la minaccia di suo fratello Emir, che è deciso a eliminarla. Nihan, intanto, è profondamente ferita e non riesce a perdonare Kemal per aver messo in pericolo suo fratello Ozan. E inoltre, le informazioni diffuse da Vildan su internet stanno causando problemi a tutti. Kemal, sebbene soffra ancora per la fine della sua relazione con Nihan, è determinato a proseguire la sua ricerca di giustizia.
Asu è in una posizione critica: oltre al tradimento dello zio Hakki, deve affrontare anche il suo abbandono. Durante uno scontro familiare tra Kemal e Tarik, Asu rivela a Fehime e Huseyin che Tarik è un assassino, sconvolgendo ulteriormente la famiglia. Kemal, insospettito dall’ansia di Asu, cerca di capire di più sulla situazione e incarica Zehir di partecipare a una gara d’appalto per danneggiare Galip, coinvolto in uno scandalo pubblico. E, durante una riunione aziendale, Kemal è sorpreso quando Nihan decide di assumere il ruolo di suo marito in azienda durante la sua assenza.
Inoltre c’è l’udienza che deve stabilire se Emir e Ozan saranno sottoposti a carcerazione preventiva che si conclude con la loro liberazione, gettando Asu nel panico. Temendo per la sua vita, Asu si nasconde sotto la protezione di Kemal, senza rivelargli la sua vera identità. Nel frattempo, Zeynep riceve un messaggio da Emir, che vuole incontrarla. Nihan, sospettosa, li segue fino al luogo dell’incontro, dove Emir chiede a Zeynep di dimostrare la sua fedeltà incontrando Asu.
Zeynep organizza un incontro con Asu, ma all’appuntamento si presenta anche Emir, che porta via sua sorella. Zehir, seguendo le istruzioni di Kemal, osserva da lontano e permette a Kemal di raggiungere il luogo dove Emir ha condotto Asu. I due fratelli hanno un confronto intenso, con Emir che tenta di uccidere Asu. Tuttavia, Asu lo sfida, dicendogli che anche se la uccidesse, non sfuggirebbe alla giustizia. L’intervento tempestivo di Kemal e Nihan evita una tragedia imminente.
Kemal, sospettoso delle tensioni tra Emir e Asu, chiede spiegazioni. Asu attribuisce tutto a un chiarimento necessario, mentre Nihan, per evitare che Kemal spari a Emir, dichiara che le voci sulla relazione tra Zeynep ed Emir sono solo calunnie. Kemal, tuttavia, non è convinto e chiede a sua sorella di raccontargli la verità. Zeynep nega ogni coinvolgimento con Emir, ma la tensione resta palpabile.