Impossibile perdere questo evento in una location spettacolare. Il 2 agosto aperitivo suggestivo alle terme.
C’è chi le ama e le preferisce nei mesi un po’ più freddi, ma è impossibile non apprezzare le terme anche in estate. In più, a breve andrà in scena un evento del tutto imperdibile, contraddistinto da un aperitivo suggestivo e da una visione a dir poco incantevole. Andrà in scena il 2 agosto, ma vi sono anche altre date in cui sarà possibile partecipare.
State pronti a segnare questi giorni sul calendario, anche perché non è mai facile trovare location del genere aperte anche di sera. Un luogo romantico in cui sarà possibile trascorrere con il proprio partner dei momenti indimenticabili, ma anche in totale relax. Il prezzo del biglietto sembra essere accessibile ai più e proprio per questo è necessaria una prevendita, vista l’alta affluenza che vi potrebbe essere.
Nel caso in cui vi fossero troppe prenotazioni, però, viene consigliata una data successiva, molto vicina a quella del 2 agosto. Ognuno potrà godere dei suoi spazi e di attimi di pura intimità, in un luogo storico e che ha sempre regalato a chiunque delle esperienze extrasensoriali di altissimo livello.
Evento per il 2 agosto alle terme
Si chiama Night experience sotto le stelle e avrà luogo ogni venerdì a partire dalle ore 19 alle terme di Agnano. Il parco, dedicato al benessere delle persone, è da sempre un crocevia per chiunque necessiti di momenti di puro relax, ma anche di attimi di divertimento. Il bagno di notte, anche all’interno delle piscine esterne, è solo una delle tante attività fruibili durante l’evento.
Infatti, a partire dalle ore 19 sarà possibile godere delle acque termali, ma anche di una degustazione e di musica live. Il complesso che ospita le Terme Romane di Agnano è di tipo archeologico e sorge sulle pendici del Monte Spina. Più precisamente, è situato lungo l’antica strada che andava a collegare Neapolis, ossia Napoli, a Puteoli, ovvero Pozzuoli.
Le terme sorsero fra le fine del IX secolo e gli inizi del X, quando il prosciugamento del lago di Agnano fece riemergere settanta fonti d’acqua termale, ma anche le strutture delle terme sorte in epoca romana (fra il 117 e il 138 d.C.). Il prezzo d’ingresso è accessibile a tutti, 46,90 euro (di cui 16,90 di prevendita) con aperitivo compreso. Per chi non riuscisse a partecipare il 2 agosto non deve disperare, visto che le terme di Agnano saranno aperte in orario serale anche il 9, il 16, il 23 e il 30 di agosto.